B.I.R.R.A.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PARTITA IVA

2 partecipanti

Andare in basso

PARTITA IVA Empty PARTITA IVA

Messaggio  generazionerivista Mar Lug 12, 2011 9:07 am

Non ricordo chi ha proposto Bookliners, credo Michele Turazzi. Non so però se l'intenzione era anche vendere le proprie copie tramite bookliners, perchè ci hanno detto che serve la partita IVA. Quindi chi di voi vuole vendere ne ha la necessità, altrimenti bookliners è un semplice (ma importante) contenitore di pdf (stile issuu o scribd), con in più editori che ogni tanto ci passano - e questo è bene.

Noi vogliamo inserirci comunque, quindi metteremo i nostri pdf, voi?
generazionerivista
generazionerivista

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Brescia-Milano-Roma

http://www.generazionerivista.com

Torna in alto Andare in basso

PARTITA IVA Empty Re: PARTITA IVA

Messaggio  Michele T. Gio Lug 14, 2011 10:37 am

Bè sì.
Era implicito che per vendere le copie servisse partita iva o qualcosa del genere.

Ad ogni modo, sì, a suo tempo lo proposi io - me ne assumo tutta la responsabilità. A noi dovrebbero attivare la pubblicazione dei Follelfi sul loro sito in questi giorni; l'idea base dovrebbe essere quella di avere le cose on line nel corso dell'estate in modo da creare la sezione per le riviste verso settembre-ottobre. Ovviamente dipende da quanti progetti verranno coinvolti perché se si è troppo pochi, creare ex novo una sezione a parte non ha troppo senso.
Michele T.
Michele T.

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

PARTITA IVA Empty Re: PARTITA IVA

Messaggio  generazionerivista Ven Lug 15, 2011 10:00 am

Michele T. ha scritto:Ovviamente dipende da quanti progetti verranno coinvolti perché se si è troppo pochi, creare ex novo una sezione a parte non ha troppo senso.

Noi partecipaimo molto volentieri, infatti abbiamo già sistemato alcune cose. Per la vendita appunto non se ne fa nulla, da parte nostra. Pensavamo funzionasse stile donazione paypal quindi ci si girava intorno ma invece no.
Comunque a noi bookliners fa molto bene, quindi lo useremo. Altri non so. Spero di sì, una sezione tutta per noi (poi da segnalare el Birra?) è il meglio.
generazionerivista
generazionerivista

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Brescia-Milano-Roma

http://www.generazionerivista.com

Torna in alto Andare in basso

PARTITA IVA Empty Re: PARTITA IVA

Messaggio  generazionerivista Gio Lug 28, 2011 5:27 pm

Ciao Michele, sono Iuri.
Mi rivolgo a te perché a quanto ho capito sei quello che di Bookliners ne sa di più.
Io ho messo su bookliners l'ultimo numero di generazione. Ma mi chiedevo (e l'ho chiesto via mail a Clelia, che ci ha scritto a nome di Bookliners ma che non mi ha mai risposto) come funzioni poi la cosa.
Nel senso: postata la rivista come si fa a vederla? Non c'è un modo di rintracciarla nel sito o per navigarlo, sto sito? Dalla home dà solo alcune anteprime: e le altre? E anche accedendo, comunque, non posso vedere come è stata caricata effettivamente la mia rivista.
E' normale (nel senso, posso solo vedere quanti hanno sfogliato la rivista ecc., cosa fattibile quando sono connesso) e quindi sto sparando domande inutili oppure sono incapace io?
Ciao
Iuri
generazionerivista
generazionerivista

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Brescia-Milano-Roma

http://www.generazionerivista.com

Torna in alto Andare in basso

PARTITA IVA Empty Re: PARTITA IVA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.